sabato 16 febbraio 2013

come leccare bene






Come leccare la figa


Il sesso orale è un vero e proprio atto d'amore che ha i suoi rituali da seguire. Chi ama leccare la figa della propria donna non si limita a stimolarne il clitoride, ma fa un atto di venerazione nei confronti della sua vagina.


Se non sei esperto di questa pratica l'unica soluzione è quella di trovarti una partner e praticare. Purtroppo questo articolo non può essere esauriente, ma c'è un gruppo di persone che ha pubblicato delle guide sull'argomento del sesso orale, forse è il caso di andare a dargli un'occhiata (Come fare un Cunnilingus).

In ogni caso, in questo articolo, ti saranno fornite delle informazioni molto utili per fare un cunnilingus di buon livello.

1) Molte donne non si sentono a proprio agio quando si fanno fare un cunnilingus, anzi diciamola tutta, si sentono proprio a disagio. Puoi essere il migliore leccatore di figa della città, ma non ci ricavi nulla perché il problema è nella loro testolina. In genere capita quando le donne non si sentono sicure in tua presenza.

Forse vi conoscete da poco tempo, forse le hai offese o sono arrabbiate con te. In generale se una donna non è rilassata non riesce a godere pienamente.

Immagina di fare sesso se sapessi che sta prendendo fuoco la cucina. Una donna ha molte più difficoltà di un uomo per rilassarsi durante l'atto sessuale, si deve completamente fidare dell'uomo.


Per tranquillizzarla e fare in modo che si lasci andare devi farle molte coccole e rassicurarla sulla sua bellezza. E' famosa l'insicurezza femminile sul proprio corpo. Anche la donna più figa del mondo si domanda se è abbastanza bella.


C'era una ragazza che era veramente bella, ma io prima di farci l'amore dovevo rassicurarla che non era brutta. Alla fine la lasciai perché non la sopportavo più, ti dico ciò per farti capire come sono fatte certe donne.

 
2) La zona più sensibile della donna è il clitoride (si può dire anche “la clitoride”) ed è quello che la porta all'orgasmo, non dimenticarlo. Tutte le altre zone danno piacere, ed è bene stimolarle, ma non sono determinanti per l'orgasmo. Per cui durante il sesso orale parti da queste zone meno erogene per poi passare al clitoride.

Il clitoride non va approcciato in maniera brutale. Ti è mai capitato di incontrare quelle ragazzine inesperte che con una forza brutale cominciavano a massacrarti il pene? A me si, e ti confesso che non è stato piacevole. Per il clitoride è la stessa cosa, si comincia con calma per poi passare a un maggiore vigore.

Devi sapere che il dolore fisico diminuisce man mano che la passione sessuale va salendo. Mano a mano che si fa sesso e sale l'intensità sia il corpo della donna che dell'uomo sono disposti a sopportare un carico maggiore di dolore fisico. Anzi il dolore fisico diventa eccitante. E' a quel punto che puoi intensificare il vigore della leccata sul clitoride.

3) Prima di leccare la figa puoi approcciare altre zone della donna. Le zone più interessanti sono l'interno coscia, il perineo e l'ano. Io amo trattenermi per un po' di tempo su queste zone e dare dei baci soffiati, fare delle leccate con lingua dura e stimolare i punti più sensibili. E' bello vedere la donna che fa dei sussulti. Il mio consiglio è di usare la lingua dura e di non fare delle leccate molli a lingua floscia come se stessi leccando un gelato. Altrimenti è meglio che ti compri una donna di plastica.

Inoltre si tratta di zone poco erogene per cui non devi trattenerti troppo a lungo sulla stessa zona, devi essere rapido e veloce e spostarti da zona a zona. Questo è un preliminare eccezionale per riscaldarla a dovere.

4) Quando le lecchi il clitoride aiutati con l'altra mano infilandogliela nella vagina, vedrai che lei comincerà ad urlare di piacere. Tu prosegui e mano a mano che aumenta l'intensità del piacere aumenta anche il vigore della masturbazione orale.

Se vuoi aggiungere la ciliegina sulla torta devi ricordarti di ansimare durante il sesso orale. Immagina una donna che ti lecca il pene e emette dei suoni di piacere. Tu devi fare la stessa cosa, la fari semplicemente impazzire.

15 commenti:

  1. caspita, c'è pure il manuale!
    Penso che non ce n'è bisogno. Ognuno impara leccando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah !! .. ok .. beh !! ..x quelli un po' inpediti dai !!

      Elimina
  2. Trovo che il tuo post sia interessate ed utile, ma lo concludi frettolosamente. Mi spiego. hai dato prova di sensibilità dicendo che va trattata con dolcezza, con attenzione. che esistono altre zone eccitanti ma che non sono tutto. ma poi sul leccarla.... beh ti limiti a dire mentre gliela leccate penetratela con la mano.
    sarò troppo suscettibile, ma se dalle premesse mi era passato per la mente " io da leccatore instancabile me la farei leccare volentieri" sul finale mi verrebbe da dire "ma anche no". Pazienza, magari scriverai un altra pagina da manuale e sarò più che lieta di leggerla e magari farmi di nuovo tornare quel pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe interessante sentire la versione femminile di come farsela leccare.....comunque un po di ragione ce l'hai, sula pratica c'è poco.

      Elimina
    2. beh !! .. sarebbe interessante sentire la tua versione

      Elimina
    3. beh !! .. ho scritto questo xchè mi è capitato che mi hanno chiesto di penetrarla con mano mentre la leccavo nonché un'altra di masturbarla con vibro mentre la leccavo quindi ho dedotto che a molte piace una penetrazione mentre la si lecca ma forse ho messo le mani troppo avanti ? .. ciao

      Elimina
    4. Scusa, non volevo criticare nessuno, figuriamoci....
      A me è capitato solo una volta che una ragazza mi abbia chiesto di penetrarla con le dita mentre la leccavo, in genere mi lasciano fare fino alla fine, si mettono comode, con il cuscino sotto la testa. A volte mi guidano loro con le mani o mi premono la testa contro di loro, questo è indispensabile lo faccia, perche non a tutte piace nello stesso modo. Come dicevi all'inizio (per come la penso io) non bisogna avvinghiarsi subilo alla patata, ma mordicchiare e baciare i linguini e il ventre, l'interno coscia, come dire, l'attesa rende tutto migliore! Poi bisogna testare piano piano tutto quello che hai davanti, le grandi e piccole labbra, il clitoride fino a penetrarla con la lingua, intanto si vede quali sono i punti di maggiore interesse. Quello che più piace a me e portarle all'apice dell'orgasmo, per poi smettere di colpo in un punto specifico e dedicarsi altrove, per poi ritornare li, e continuare in questo modo fino a che la lingua non cominci a informicolarsi e diventare insensibile.......una volta mi è venuta pure una vescichetta ah ah ah. ciao

      Elimina
  3. Il problema che ha claudia la mia ragazza piace farsi leccare la fregna da altri uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi gli puoi dare la mia mail datydaty73@gmail.com

      Elimina
  4. ahahahahahah !!.......... beh !! ......... anche la mia ... instancabile60@gmail.com

    RispondiElimina
  5. adoro leccare la figa, e poi al donna si eccita un casino se si è capaci a farlo bene......e io detto dalle mie ex sono molto bravo :)

    RispondiElimina
  6. Licenziata la mattina ed assunta la sera. Ma non in un batter d'occhio ma nel tempo di una leccata di figa.

    Al mattino ho finito di pulire i caassetti della scrivania, ho salvato le mail sul server, ho cancellato quattro puttanate dal disco del computer del mio ufficio. Alle 11 sono stata all'ufficio risorse umane, ho consegnato il badge, ho pianto e riso con le colleghe dell'ufficio (avevamo iniziato a lavorare assieme in questo ditta 19 anni fa).

    A mezzogiorno ero in mezzo alla strada davanti all'ufficio di nuovo disoccupata dopo 25 anni di lavoro intensissimo. Il prossimo anno festeggio i miei primi 50 anni, festeggio il 5 anno di separazione dal mio ex marito e forse mia figlia si sposerà col suo meraviglioso principe rosa.

    Per 6 mesi mi darà un contributo il mio ora ex-datore di lavoro. Non sono sull'orlo di una crisi di nervi e quindi oggi pomeriggio, magari un po' prima vista che sono libera, vado in palestra.

    Non sono ne felice ne depressa: sono in stand-by. Quando dopo l'esercizio fisico ho sudato fuori tutte le emozioni negative giungo quasi in trance all'armadietto e poi alle docce.

    "Ciao Silvanaaa!" Esco dalla trance che ho appena messo un piede in doccia. Chi me l'ha mandata oggi ha buttato un occhio su di me. Sapeva che mi sarei sciolta come neve al sole. "Mitaaaa ma quanto tempo che non ci si vedeeee! Si, sono siocchezze ma Mita mi salutava strascicando la "A" alla fine della nome come io facevo allo stesso modo con il suo nome. Da quando abbiamo finito l'università ci siamo viste una decina di volte. Compreso quando mi sono mollato con Roberto il mio ex-marito.
    Non ce la facevo più quindi con un leggero imbarazzo ho fatto due metri nuda e le ho dato un bacio da capogiro. Con tutta la mia lingua. Mita non era sorpresa e per quegli istanti siamo andate in trance entrambe. Erano 26 anni che non ci baciavamo. Ho smesso perche non avevo fiato. "Dopo Roberto è finita anche con la GIST. Oggi era l'ultimo giorno"
    Mita ed io abbiamo fatto la doccia assieme ed abbiamo parlato e parlato, e riso. Ci siamo vestite assieme e ci siamo scambiate gli slip. Così per gioco.

    Da Venerdi sera a domenica pomeriggio ci siamo, divertite leccate, baciate, sedotte, spogliate e vestite. Venerdi dopo averle leccato la figa - è come andare in bicicletta anche dopo 25 anni ti ricordi tutto - Mita ha chiamato il suo commercialista e mi ha trovato un lavoro.

    Io ho cambiato voce Mita anche ma cercare l'orgasmo in stereo non è stato difficile. Un giorno di prove e Sabato siamo partite in coro. L'orgasmo in coro è una droga spietata, Tu senti lei che la voce le sale di tono e ti ecciti e quindi anche tu sali di tono e ansimi dopo che ansima lei che ti sente e si eccita per te. Magari sono istanti di differenza ma poi è un coro di miagolii.

    E poi devo dirlo. Se sono ancora un po' dispiaciuta per il matrimonio andato male con Roberto fare sesso con la mia ragazza dell'Università mi da una strana eccitazione come da tradimento. Io che non ho mai tradito ma qualche volta sono stata cornificata sento un piacere immenso a trovare l'orgasmo leccando la meravigliosa figa di Mita sapendo che nessun uomo potrà mai capire cosa sia un orgasmo lesbico. come questo

    RispondiElimina